L'addio a Maglietto L'ex vicesindaco morto a 51 anni
FELETTO. Si svolgono oggi, giovedi, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Maria Santissima Assunta, i funerali di Mauro Maglietto, 51 anni, ex vicesindaco di Feletto durante il primo mandato di Giovanni Audo Giannotti. Maglietto è stato stroncato da un malore nel pomeriggio di sabato scorso, durante il ricevimento per un matrimonio al quale stava partecipando, a Savigliano. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso prestatigli immediatamente da un medico, presente sul posto. L'esame autoptico, effettuato nella giornata di martedi, farà chiarezza sulle cause del decesso, anche se si presume possa trattarsi di un aneurisma. (A pagina 24)