AZEGLIO Illuminazione tutta nuova
AZEGLIO. Le luci di Azeglio torneranno a splendere ancora di più fra qualche mese. Inizieranno infatti fra pochi giorni i lavori per il rifacimento dell'illuminazione di via Roma e della piazza del Municipio. Il costo dell'opera è di circa 50mila euro, di cui 30mila finanziati dalla Regione Piemonte, mentre il restante della spesa è a carico del Comune. Oltre al rifacimento dell'illuminazione nel centro storico, verranno potenziati i punti luce in altre vie del paese. I nuovi lampioni che verranno posizionati in via Roma andranno a sostituire in alcuni punti quelli già presenti e in altri invece verranno spostati. L'intervento rientra tra quelli programmati per un restyling del centro storico. (e.p.)