Settimo Vittone, si presenta il corso di laurea infermieristica

SETTIMO VITTONE.Il corso di laurea infermieristica, attivato a Ivrea a partire dal prossimo anno accademico è un'iniziativa molto importante per il territorio. Per far conoscere a chi volesse intraprendere questo mestiere l'opportunità di studiare e frequentare gli stage a Ivrea, la Comunità Montana Dora Baltea Canavesana presenta al territorio il corso insieme ai responsabili.
L'appuntamento è per domani, venerdi 11 luglio, alle ore 21, nella sala consiliare della Comunità montana, in via Statale 26. Interverranno il presidente Giulio Roffino, l'assessore Massimo Stevanella, Elvira Signaroldi, responsabile del centro studi e Diego Targhetta, tutor clinico.