Ceramica e cooperazione
CASTELLAMONTE.Ultimi giorni per visitare la mostra d'arte ceramica, sul tema della cooperazione agroalimentare, allestita nella sale del piano terreno di Palazzo Botton. Organizzata dalla Confcooperative la rassegna, che si chiuderà domenica 24 maggio, presenta una serie di ceramiche realizzate da artisti piemontesi e faentini, tra cui Ugo Nespolo, Antonella Cimatti e Mauro Tampieri, ed i castellamontesi Sandra Baruzzi e Guglielmo Marthyn.
Proprio per far conoscere i prodotti della terra si terrà sabato, alle 15,30 nell'ex sala consigliare di Palazzo Botton, un incontro organizzato dal Comune. Interverranno il sindaco Paolo Mascheroni, l'assessore Nella Falletti, il presidente della Fedagri Tommaso Abrate. Per l'occasione verranno lette brani tratti dal catalogo curato da Lidia Cassetta.