Blugranata corsari


SANREMESE - CANAVESE:0 (0) - 3 (1)
SANREMESE - Scavuzzo, D'Alessandro, Gridi, Rizzi (Laera), Demarte, Perini, Profeta (Lupi), Morandini, Lombardo, Bona, Celea. A disp. Mangone. All. Romanini.
CANAVESE - Salvalaggio, Giusto (Celano), Audisio (Calautti), Roccia, Pellegrino, Marino, Sillano (Casalinuovo), Carrera, Zurlo, Cenghialta (Menabò), Graceffa (Gualtieri). A disp. Pascarella, Cascino. All. Gardano.
ARBITRO - Rovida di Savona.
MARCATORI - Al 37' pt Cenghialta (C), st 4' Zurlo (C), 26' Gualtieri (C).
SANREMO.
Passa senza problemi il Canavese sul campo di una Sanremese che mai ha impensierito i ragazzi di Gardano autori di una prova che ha ampiamente riscattato l'inopinato pareggio casalingo con la Biellese. Il ritmo della gara è stato intenso fino ai primi minuti della ripresa, quando il Canavese con Zurlo è pervenuto al raddoppio dopo che Cenghialta sul finire della prima frazione aveva sbloccato il risultato con un violento tiro, imbeccato da Sillano. Il raddoppio arriva ad inizio ripresa, autore Zurlo su percussione dalla fascia di Audisio. I blugranata, ai quali difetta la precisione, potrebbero rimpinguare il bottino. La gara si chiude al 26' con la rete di Gualtieri perfettamente servito da Ventrella. (f.q.)