Rivarolo cade al tie-break
RIVAROLO - LA FOLGORE:2 - 3
(25-18, 25-14, 18-25, 21-25, 14-16) RIVAROLO CANAVESE VOLLEY - Demo, Camarri, Marchese, Cufari, Girardi, Dallan, Pellizzari, Plemone, Regano, Cena, Armillotta. Allenatore: Peroglio.
RIVAROLO.Altra sconfitta casalinga per il Rivarolo battuto al tie-break dalla Folgore di San Mauro. Partita dai due volti: primi due set per le canavesane che si portano sul 2-0, poi le ospiti riescono a ribaltare le sorti della contesa e vincono al quinto set. Le canavesane stanno attraversando un momento non facile, il gioco non è più brillante comne nel girone d'andata.
Mister Peroglio è costretto a schierare come libero la Plemone; avvio in discesa per il Rivarolo che in poco più di mezz'ora è sul 2-0 (25-18 e 25-14) e sembra fatta. Nel terzo parziale La Folgore riesce a rientrare in partita e dopo metà set si stacca e va vincere 25-18. In avvio del quarto Rivarolo padrone del campo con vantaggio di 6-2 e 8-3, ma dura poco. Le ospiti riescono pian piano e recuperare e poi dal 21-21 si staccano e vincono 25-21. Il quinto set è un'altalena di emozioni: avvio ospite 4-0, recupero rivarolese che trova anche il modo di procurarsi due match-point sul 14-12, ma le spreca e La Folgore San Mauro ringrazia e vince 16-14.
d.gl.