Colongo: ‘Con questa grinta si può ancora far bene'
IVREA.A fine partita in casa Synthesis3, poco prima della grande festa organizzata per celebrare il Natale con l'intero settore giovanile, il sentimento prevalente è il rammarico per non aver compiuto un'impresa che è apparsa a portata di mano per tre quarti di gara, anche se mitigato da un ben giustificato orgoglio per l'ottima prestazione. Il presidente Colongo preferisce sottolineare gli aspetti positivi: «Le ragazze hanno dato tutto quello che potevano con una bella dimostrazione di gioco e grinta contro una squadra che ambisce all'A1. Purtroppo la vittoria non è arrivata ma credo che continuando cosi il nostro campionato possa ancora vederci lottare per la salvezza. Il mercato? Siamo vigili ed attivi e speriamo di rinforzare la squadra, compatibilmente con le risorse a nostra disposizione».
Più deluso ed amareggiato coach Fassina, che ancora una volta ha visto la squadra smarrirsi sul filo di lana: «Abbiamo giocato la miglior partita stagionale, ma il bel gioco ed i complimenti non fanno classifica e noi restiamo ancora in fondo con soli due punti ed il campionato è quasi al giro di boa. Le ragazze sono state perfette per tre quarti, anche se hanno sbagliato qualche occasione di troppo, ma nell'ultimo parziale ancora una volta sono quasi scomparse dal campo, forse spossate dall'aver affrontato una squadra molto più grossa e fisica di noi». (a.m.)