Al team di Degano non bastano grinta e determinazione
RGI LETTERA 22 - ARONA:66 - 77
(20-20, 34-40, 58-55) RGI LETTERA 22 IVREA - Morando 4, Giovannini 2, Gillone 4, Givone 14, Gubetti, Corsini 20, Gallo, Ramella 10, Pallante, Aronica 2, Gianola 5, Burrone 5. All. Degano.
ARONA - Appendini 28, Cattaneo 13, Baranzini 4, Bucci 11, Cimelli 2, Zanchi 9, Gioria 3, Sacchetti, Pellegatta, Briacca 3, Medola 2, Bertona. All. Cavazzana.
IVREA.Prestazione tutta cuore, grinta e sostanza per la RGI Lettera 22 nel campionato Under 15 Eccellenza maschile, prestazione che però non è ancora sufficiente ai ragazzi allenati da Degano per smuovere la classifica.
Ancora assenti Marotto, Percivalle, Ecclesia e Curto, gli eporediesi si presentano con tre ragazzi del '94 a referto. Gara quasi sempre in equilibrio, con gli ospiti guidati dal solito Appendini (comunque abbastanza limitato da Ramella e soci) che provano a scappare con il +6 dell'intervallo.
La RGI Lettera 22 rientra sul parquet più carica e domina per 24-15 il terzo quarto, ribaltando il punteggio, ma senza riuscire ad allungare le mani sulla partita: le uscite per falli di Gillone, Givone, Ramella, Aronica e Burrone e un lieve infortunio a Gianola bloccano l'attacco letterino sul più bello. I ragazzi di Degano sono comunque in crescita e sulla strada giusta. Sabato in trasferta lo scontro con il Kolbe: chi perde resta a zero, chi vince cambia classifica e morale. (ma.ce.)