Castellamonte ko in casa con il Fossano, che sale in B
CASTELLAMONTE - FOSSANO:4 - 13
CASTELLAMONTE - Cidani, Bertotti, Salto, E. Bellino, F. Cina, Bacchin, Piovan, Gagliano, Scirgalea, Besso, A. Cina, Coromel, Maggiora, Marchi, Truccano, Genisio, Allenatore F. Bellino.
CASTELLAMONTE.Si chiude con una sconfitta casalinga il campionato di Serie C di baseball maschile per il Castellamonte. La formazione canavesana ha perso 4-13 contro il Fossano, che proprio grazie a questa vittoria ottiene la matematica promozione in Serie B.
Il punteggio di 13-4 è scaturito solo nella fase finale: il Fossano negli ultimi tre inning è riuscito a realizzate ben nove punti, chiudendo cosi a suo favore una partita che sino a quel monento vedeva le due formazioni in equilibrio sul 4 pari. Comunque l'incontro è stato interessante, con ben sei fuori campo per la formazione ospite e due da parte dei canavesani.
Finito il campionato, domenica prossima 29 luglio parte la Coppa Italia: nel primo turno il Castellamonte affronterà in casa il New Panters 2000 di Sant'Antonino. (d.gl.)