Patronale a Montestrutto
SETTIMO VITTONE.Si anima questo fine settimana la piccola frazione di Montestrutto con la festa patronale di San Giacomo.
L'organizzazione della manifestazioine è curata dal Comitato di frazione Montestrutto, presieduto da Mauro Orlassino. Il primo appuntamento è previsto per domani, venerdi 20 luglio, alle 21, nel salone pluriuso, con il concerto della Filarmonica Regina Margherita di Gaby, diretta da Renato Yon, e della Filarmonica Prealpina di Montestrutto, diretta da Andrea Chiavenuto.
Sabato 21 e domenica 22, grande fine settimana di festeggiamenti. Si comincia alle 19 di sabato, con l'apertura di uno stand gastronomico con gustose specialità alla griglia e serata danzante con il gruppo Dolce Vita (ingresso gratuito). (c.b.)