San Giusto Applausi per la Banda

SAN GIUSTO.Consueto successo di pubblico e critica per il tradizionale vernissage primaverile della Filarmonica Sangiustese al salone 'Giusto Gioannini". Nel corso del concerto diretto dal maestro Ezio Beltrami, cui hanno assistito le autorità locali, sono stati eseguiti brani celebri del repertorio classico e della musica leggera anni Sessanta e Settanta. Nell'intervallo, il saggio degli allievi che hanno appena ultimato il corso triennale (docente Luciano Tarozzo) di orientamento bandistico ha confermato che il futuro di una delle più longeve realtà associative del 'Paese Giardino" è sicuramente in buone, anzi buonissime mani. (s.s.)