Ancora canestrelli protagonisti
MONTANARO.Si chiude questo fine settimana la 14esima Sagra del Canastrel: gli ultimi due appuntamenti saranno giovedi 31 maggio e sabato 2 giugno. Giovedi alle 21 la compagnia teatrale montanarese 'Ij mai pront" presenterà la commedia comica in due atti di Luigi Galli per la regia di Alessandro De Carli e sabato, in occasione della festa della Repubblica la 'Sagra dal Canastrel" si avvarrà della collaborazione delle bande musicali con la cena alle 19 e il 'Concerto della Repubblica" in piazza Massa con l'esibizione della Banda montanarese e della banda musicale di Terranuova Bracciolini. Sempre in occasione della Festa della Repubblica, sabato alle 11 ci sarà la partenza del corteo da Palazzo municipale con la banda montanarese, alle 11.15 si arriverà in piazza Massa dove avrà luogo la sfilata del gruppo storico Pietro Micca della Città di Torino, seguito dall'alzabandiera e dal rinfresco. (s.a.)