Old King: un esordio vittorioso


CASTELLAMONTE - CHIAVARI:13 - 2
B.S. CASTELLAMONTE - Cidani, Bertotti, Salto, E. Bellino, F. Cina, Bacchin, Gagliano, Scirgalea, Besso, A. Cina, Goromel, Llberes, Maggiora, Marchi, Truccano, Verdoliva, Genisio, Di Maria. Allenatore: Fabrizio Bellino.
CASTELLAMONTE.Esordio vittorioso nel campionato di serie C1 del BS Castellamonte Old King che in casa supera nettamente con il punteggio di 13-2 il Dolphins Chiavari.
L'incontro è terminato al settimo inning per manifesta inferiorità. Dopo un avvio equilibrato le due squadre rimangono in parità sul punteggio di 2-2 sino al termine del terzo inning, ma a partire dal quarto i canavesani, con un parziale di 5-0 nella fase offensiva prendono il largo e chiudono l'incontro con i liguri incapaci di reagire.
In questa fase i castellamontesi realizzano anche due fuoricampo con Marchi che nell'occassione porta due punti e poi con Bacchin che fa totalizzare invece ben quattro punti.
Dopo la sospensione per la festività di Pasqua il Castellamonte Baseball del presidente-allenatore Fabrizio Bellino sarà nuovamente in casa domenica 14 aprile contro un'altra formazione ligure, il Genova Griphon BC.
Intanto è iniziato anche il campionato riservato alla categoria Ragazzi: vittoria nella partita casalinga contro il Grizzlies Torino 48. La formazione allenata da Mariella Bellino si è imposta dopo una partita molto equilibrata per 14-13.
d.gl.