I biancorossi vanno sul 2-0, poi soffrono


ARDOR TORINO - CHIVASSO:1 (0) - 2 (1)
ARDOR TORINO - Costamagna, Dilevrano, Andronico, Russi, Abrosia, Antoniolo, Nocerino, La Bianca, Nargi, Di Gianni, Busatto. 13. Mivauchi, 14. Leve, 15. Zamparelli, 16. Messineo, 17. Gulli, 18. Costanza. All. Di Gianni
CHIVASSO - Varetto, Moiso, Conte, Ghezzi, Arduino, Leonetti, Crivellari, Fiderio, Corso, Peruzzo, La Rocca. 12. Ruggero, 13. Carando, 14. Latronico, 15. Rizzuto, 16. Cascone, 17. Guglia, 18. Montaruli. All. Provenzano.
ARBITRO - Caniglia di Nichelino.
MARCATORI - Al 44' Corso, 60' Fiderio, 75' Russi.
TORINO.La partita non è stata ricca di azioni da gol, specialmente nel primo tempo, ma sul punteggio di 2-0 in loro favore, i biancorossi hanno avuto almeno due occasioni per mettere a segno il terzo gol, quello della tranquillità. Ad aprire le marcature ci ha pensato Corso allo scadere del primo tempo su una punizione battuta da Peruzzo all'altezza della metà campo. Galvanizzata dal vantaggio Chivasso diventa padrona del campo e mette ripetutamente alle corde gli avversari nella prima mezz'ora della ripresa. In una delle sue incursioni offensive, su un'azione di calcio d' angolo, il centravanti Fiderio segna di testa la rete del raddoppio. E la partita poteva anche essere chiusa qui con il Chivasso sempre pericoloso quando si affaccia nella metà campo torinese.
A sorpresa, l'Ardor accorcia le distanze al 30' con Russi bravo ad approfittare di una corta respinta di Varetto. Il finale è quindi tutto favorevole ai padroni di casa, decisi adesso a spingere sull'acceleratore per acciuffare l'insperato pareggio. (f.n.)