Condannato mister pedofilo

IVREA. L'orco si nascondeva dietro le sembianze dell'allenatore di calcio. Il mister, come lo chiamavano i ragazzi di una squadra giovanile del Canavese, era un quarantenne stimato e ben voluto da tutti. Poi, all'inizio del 2005, due ragazzini lo denunciano per violenza sessuale.
Nei giorni scorsi l'uomo è stato condannato a 5 anni e 8 mesi di reclusione. L'allenatore, giudicato con rito abbreviato, sconterà la condanna agli arresti domiciliari e non godrà dell'indulto. La violenza sessuale sui minori è, infatti, uno dei pochi reati esclusi dal provvedimento giudiziario. (A pagina 7)