Patronale ad Obiano
RIVAROLO.E' in festa la frazione Obiano di Rivarolo per la patronale di San Biagio organizzata dalla Pro Obiano. Domani, alle 19 aprirà il padiglione gastronomico (che funionerà per tutta la durata dei festeggiamenti) con una serata tutto pesce. Sabato 4, alle 14,30, avrà luogo una gara di bocce; alle 21,30, danze con l'orchestra "Franco e la Nuova Idea". Domenica, alle 11, messa e, in serata, tutti in pista con "Franco e la Nuova Idea". Lunedì, alle 14,30, nuova gara di bocce e, alle 21,30, musica e ballo con "Acquamarina". Martedì, cena di chiusura dei festeggiamenti.