Bimbo ricoverato al Regina Margherita
ALTO CANAVESE.E' stato sbalzato fuori dal seggiolino dell'auto, guidata dalla mamma, finita nel fossato. Un bambino di appena due mesi di vita è stato ricoverato all'ospedale Regina Margherita di Torino. L'incidente stradale è avvenuto lunedì scorso, verso le 17 sulla provinciale Agliè-Ozegna nei pressi dell'ex stabilimento Ghizzardi. La donna era alla guida di una ‘Golf' quando, per cause in via di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo dell'auto finita fuori strada. Sul posto, assieme alle forze dell'ordine, sono intervenuti i volontari Cri alladiesi (che hanno trasportato la mamma al pronto soccorso di Cuorgnè). Il bimbo, per precauzione, è stato invece trasferito a bordo dell'elisoccorso del 118 nel nosocomio torinese. E' finita invece all'ospedale di Ivrea una pensionata di 76 anni di Rivarolo. La donna, sempre lunedì scorso verso le 14,30 alla guida della propria Renault Megane stava uscendo da via Ivrea per immettersi in via Fiume quando ha perso il controllo del mezzo finito contro il pilone di un'abitazione. Soccorsa dai volontari Cri rivarolesi la pensionata è stata poi trasferita nel nosocomio eporediese. Un ciclista di 69 anni è stato medicato venerdì scorso al pronto soccorso di Cuorgnè. Il pensionato è rimasto ferito in varie parti del corpo dopo lo scontro con un'autovettura mentre, verso le 19, percorreva piazza Martiri. (d.r.)