Da lunedì torna il torneo
DRUSACCO.Prenderà il via lunedì 7 giugno al campo sportivo di Drusacco la prima edizione del Memorial Sandro Tasso, torneo di calcio organizzato per ricordare, appunto, la figura di un giovane valligiano, appassionato calciatore, prematuramente scomparso. Quattordici le formazioni in lizza. Si giocherà nelle serate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, con inizio delle partite alle 21 ed alle 22. Dopo una quindicina d'anni, dunque, il terreno di gioco di Drusacco, in passato teatro di memorabili tornei, torna ad ospitare quel calcio che, seppure minore, ha sempre richiamato alle partite schiere di tifosi. Organizzatori della manifestazione, Enrico Agnesod e Carlo Pasini, con i quali Sandro Tasso condivideva la passione per il calcio. (g.g.)