Un corso per tecnici del suono

CASORATE PRIMO.Il Comune di Casorate Primo promuove all'interno del Progetto giovani, condiviso da altri Comuni della provincia e coordinato dal comune di Torrevecchia Pia, un corso su tre livelli per la formazione di tecnico del suono. Le iscrizioni ai corsi si sono aperte martedi.
Il progetto è sostenuto anche dai comuni di Torrevecchia Pia, Bascapè, Battuda, Bornasco, Landriano, Lardirago, Certosa di Pavia, Giussago, Siziano, Trivolzio e Vidigulfo. I tre corsi (base, avanzato e master) si svolgeranno nei mesi di febbraio, marzo e aprile.
Al termine delle iscrizioni (che si chiuderano il 7 febbraio), verranno definiti sedi, giorni e orari e a metà febbraio verrà indetta una riunione presso il comune di Torrevecchia Pia, per la presentazione delle attività. I corsi, pur non essendo legalmente riconosciuti, hanno lo scopo di avvicinare i partecipanti al mondo della musica, del suono e del segnale audio (corso base), di approfondire i temi già conosciuti (avanzato) e apporcciare le tecniche di registrazione (master). Al termine, verrà rilasciato un attestato di frequenza. I corsi sono gratuiti e rivolti a tutti. Per le iscrizioni è possibile rivolgersi ai comuni aderenti o telefonare allo 335/7227481. Per info:http://www.comune.casorateprimo.pv.it/