Propaganda Avis: si cercano donatori

CASTEGGIO.Il neonato gruppo casteggiano di propaganda Avis ha in programma molteplici attività per diffondere la cultura della donazione del sangue.
«Con i nostri associati siamo presenti a numerose sagre e manifestazioni organizzate in Oltrepo, per propagandare ed illustrare l'attività del nostro gruppo, pronti a rispondere alle domande ed alla richiesta di informazione da parte di chi è interessato alla donazione del sangue», spiega la responsabile Claudia Bertoli. Il gruppo casteggiano sarà presente alla classica rassegna dei vini, la manifestazione Ciao Autunno e la festa patronale del paese in programma la terza domenica di settembre.
«In autunno il gruppo propaganda allestirà una manifestazione nell'ambito della quale saranno premiati ufficialmente, con benemerenze ed attestati, i donatori più meritevoli del nostro territorio - aggiunge Claudia Bertoli - Collaboriamo attivamente con gli altri gruppi di propaganda della zona: colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che fanno della solidarietà il leit motiv della loro vita». (s.d.)