La notte è piccola...

I l NightCap Café a Broni è un locale molto caratteristico, ideale per ballare e per trascorrere delle belle serate in compagnia e per stare tutti insieme a tirare mattina. L'ambiente coperto possiede un bancone al centro di caratteristica forma ovale, con degli inserti in acciaio e con dei tavolini ai lati, mentre presenta degli stretti corridoi per passare tra i tavoli. La pista da ballo appare di dimensioni perfette per poter ballare vicini e gustarsi il divertimento in buona e bella compagnia, mentre nella parte nord del locale compare un piano rialzato quel che tanto che basta per distinguerlo e per poterci ballare sopra. E' una zona che può diventare anche un perfetto privèè. Nell'atrio si trova subito lo spazioso guardaroba, mentre sulla destra è presenta una porta lascia scorgere una piccola sala di solito è adibita a wine bar, con un bancone e alcune sedie e la musica non molto alta, si potrebbe definire da sottofondo.
Alla sinistra del guardaroba si trova una scala a chiocciola che porta nella cantina del locale, che è stato ricavato in un'antica villa bronese. Scese le scale uno stretto corridoio porta a quello che è il Nightcup vero e proprio.
Musica commerciale e revival, successi del momento e altro, in alcuni punti si può ballare anche sulle sedie e sulle panche di alluminio, in questo locale che si trova sulla strada statale fra Broni e Stradella. Ogni posto è buono per poter ballare e potersi divertire. All'esterno è collocato il parcheggio e se fosse pieno sappiate che le macchine però possono essere lasciate sulla via di fronte senza nessun problema di spazio. E il NightCup sta già lavorando per l'estivo, perché se anche l'estate scorsa era diventato uno dei locali simbolo del divertimento in oltrepo, un appuntamento impedibile, quest'anno vuole esserlo ancora di più. Insomma tante novità per farvi divertire ancora di più, a partire già dal prossimo mese di giugno.