Bornasco: ecco la giunta di Begnoni

BORNASCO.Il sindaco Michele Begnoni ha ufficializzato nel corso del primo consiglio comunale della legislatura la composizione della nuova giunta comunale. Un esecutivo che è destinato ad allargarsi almeno ad un ulteriore componente nelle prossime settimane essendo stata lasciata ancora scoperta la delega al bilancio.
Numero due di via Trento è stata designata una donna Federica Novelli che aveva ottenuto il maggior numero di preferenze un mese fa.
Novelli si occuperà di servizi sociali mentre Amilcare Nardi ha preso in carico sicurezza e lavori pubblici e Giuseppe Di Lauro i rapporti con enti e istituzioni e lo sport. La nomina del nuovo assessore dovrebbe avvenire nella prossima seduta. (g.str.)