Prima divisione, Cecina ko

CECINA. Volley Cecina, partiamo dalla Prima Divisione per il bilancio della settimana: mercoledì la formazione maschile del Volley Cecina è stata sconfitta per 3 a 0 dal Tomei Livorno al termine di una gara praticamente senza storia. Tropo fallosi e disuniti i ragazzi cecinesi per aver ragione di un avversario abbastanza ordinato e senz'altro più positivo in tutti i reparti. Sabato prossimo il Volley Cecina sarà di nuovo in campo al Palasport di Cecina (inizio ore 15,30) per affrontare la Folgore San Miniato, capolista del torneo, in una gara difficilissima. Questa la formazione del Volley Cecina: Carducci, Berti, Moscardino, Langiu, Giorgi, Lotti, Tani, Cheli, Pippia, Fiorini, Villani. Allenatore: Mangiantini.
Nel campionato provinciale di seconda divisione una vittoria ed una sconfitta per le formazioni del Volley Cecina.
La formazione "Blù" domenica mattina ha superato sul campo amico per 3 a o l'Arci Volley I parziali sono stati di 25-17; 25-11; 25-20. Il Volley Cecina "Blù" è sceso in campo con Bongini, Cerri, Landi, Paparelli, Pistillo, Poggetti, Pratelli, Puliti, Spagnoli, Orlandini, Chesi. Allenatore: Poggetti.
Al contrario, nel medesimo campionato, le ragazze della formazione "Rossa" di Mangiantini subiscono un'altra battuta di arresto per 3 a 0 contro la quotata formazione del Tomei Livorno. Le ragazze cecinesi, se pur sconfitte, hanno disputato una buona prova. I parziali dei tre sets disputati sono stati di 25-13, 25-20, 25-14 tutti, chiaramente, a favore del Tomei Livorno. La formazione: Biancani, Cavallini, Corsini, Cristaldi, D'Onofrio, Ferragina, Ruffini, Spagnoli, Ruffini. Allenatore: Mangiantini.
Under 13 femminile.
La formazione "Rossa" del Volley Cecina ha superato per 2 a 1 la Libertas Livorno. Le ragazzine di Gloria Guiducci, dopo aver condotto brillantemente i primi due sets, nel terzo si sono lasciate un po' andare, forse troppo sicure del 3 a 0, lasciando così alla libertassine labroniche il successo del terzo parziale. Queste le ragazze cecinesi scese in campo: Asero, Benucci, Braccini, Conti, Deidda, Giannetti, Lorenzini, Mancuso, Regoli, Garzena. Allenatore: Guiducci. Sconfitta invece per la formazione "Blù" in trasferta sul campo del Tomei Livorno. Non è stata una prestazione esaltante da parte della squadra ko col punteggio di 25-18, 25-22, 25-17. Questa la formazione: Signorini, Spinelli, Furini, Marsili, Castellano, Ajdini, Matteoli, Quaranta, Farinella, Meucci, Caciagli, Chironi. All: Luca Poggetti
Coppa Italia Uisp.
Under 16 femminile: netta vittoria del Volley Cecina sul Tomei Livorno (3-0). Le rossoblu hanno liquidato le avversarie del Tomei Livorno con un secco 3-0 che non ha lasciato dubbi sulla loro superiorità. La formazione: Barontini Greta, Benucci Giulia, Cavallini Vittoria (K), Cristaldi Debora, Giannetti Noemi, Mancini Chiara, Paparelli Sara, Pistillo Livia, Poggetti Sara, Regoli Aurora. All: Bertini Gianluca.
Under 14 maschile.
La squadra Under 13 maschile del Volley Cecina, si è cimentata anche in un nuovo torneo organizzato dal Comitato Provinciale Uisp riservato comunque alla categoria Under 14. È finita per 3 a 0 per il Valdera tecnicamente più maturo con parziali di 25-16, 25-16 e 25-17. La formazione: Bandini, Bezzini, Cammelletti, Carletti E., Carletti M., Maltinti, Orlandini, Pacini, Palermo, Pascucci, Poggetti. All: Celentano.
Under 14 femminile.
La formazione Under 14 mercoledì scorso ha giocato per la Coppa Italia Uisp a Livorno contro la locale Tomei vincendo il confronto per 3 ad 1 con parziali di 11-25; 25-20; 26-24; 27-25). La formazione: Bianchi, Bocelli, Diodato, Orioli, Orsini, Poggetti, Spanti, Venanzoni, Barontini, Benucci, Puccetti, Giannetti. Allenatore: Bertini Gianluca.