La grande sfida con i successi di Mina e Morandi

LIDO DI CAMAIORE.E nell'estate 2009 è ripartita sulla costa versiliese un'iniziativa che riporta la musica dal vivo all'interno dei caffè. L'iniziativa è promossa dall'associazione Musicamia capitanata da Vincenzo Masini della Fondazione Città di Camaiore e della circoscrizione Lido. Ogni venerdì sera il lungomare di Lido di Camaiore torna a rivivere le atmosfere di una volta. E allora via con i grandi successi di Morandi, Mina, Celentano della Pausini, Ramazzotti e Renato Zero.
A suonare sono: Andrea Senesi duo (Pontedera), Blue Harmony (Varese), Bongio Show (Castelfiorentino), Elisa e Alex (Cecina), Elisa e Claudio (Pisa), Equilibrio Precario band (Torre del Lago), Giulia band (Torino), Gli Indimenticabili (Lucca), Massimo Cagnoni (Viareggio), Matteo Cima (Nizza), Paola Guadagno (Prato), Simo e Samy (Torre del Lago).
Si esibiscono in contemporanea nei vari locali il 31 luglio, il 7 e 13 agosto dalle ore 21. La finalissima giovedì 13 agosto sul palco presso il pontile Bellavista Vittoria, con premiazione e ospiti. Info: 3473507405 www.unarotondanelblu.it, www.musicamia.it/festival, www.fondazionecamaiore.it