La Reggiana non concede sconti

REGGIO. Incredibile quanto maritata qualificazione ai 16esimi di finale di Coppa Italia, i granata di mister Fornaciari ribaltano lo 0-6 del match d'andata (a tavolino, per aver schierato lo squalificato Gniewecki, avevano vinto a Bologna 4 a 0), superando tra le mura amiche del PalaFanticini 9-0 lo Studio4 Bologna.
Le reti sono state realizza da Luan Costa (tre), Bressan (due), Beatrice, Senese, Semache e Codeluppi. Al 4' arriva l'1-0 con un bel diagonale di Luan Costa, che poi serve uno stupendo assist per il 2-0 a Bressan dopo 5 minuti; al 13' il forte universale granata si ripete su invito di Corradini per il 3-0. Il 4-0 è firmato da Beatrice ed il 5-0 dello stesso Senese Il portiere Zanichelli uno dei migliori a livello nazionale nella categoria under 21 para un rigore a Corazza. Luan Costa chiude la partita. Nei 16esimi di finale (2 dicembre-16 dicembre) la Reggiana affronterà la vincente della sfida tra Atlante Grosseto o Misericordia Pistoia.
Reggiana:Zanichelli, Beatrice, Bressan, Senese, Luan Costa, Ferrari, Della Grotta, Tagliavini, Semache, Corradini, Codeluppi, Mahrez. All. Fornaciari.
SERIE B.Un'ora di anticipo sull'orario consueto: BiTecnology Reggiana-Toniolo Milano, in programma domani al PalaBigi di via Guasco, valida per la nona giornata di Serie B, inzierà alle 15 anziché alle 16.
ADMO.Si terrà martedi 15 dicembre al PalaBigi di via Guasco la seconda edizione del triangolare Admo, con calcio d'inizio fissato per le ore 21,30. A sfidarsi, per raccogliere fondi a favore dell'Associazione Donatori di Midollo Osseo, saranno i padroni di casa della BiTecnology Reggiana Calcio a 5, vincitori della scorsa edizione, l'AC Reggiana (Calcio a 11) capitanata da Mirko Stefani e una formazion e di Vecchie Glorie Granata capitanata da Maurizio Neri. La manifestazione farà parte delle iniziative per i festeggiamenti dei 90 anni dell'AC Reggiana, proprio per questo motivo grande interesse riveste la campagna acquisti delle Vecchie Glorie, per le quali si registrano già le prime adesioni: Enrico Morello, Dario Morello, Mino Bizzarri, Alessio Pirri, Gegio Sgarbossa e Francesco Romano. E sempre con le Vecchie Glorie giocheranno anche attuali mister e vice mister dell'AC Reggiana, Loris Dominissini e Marcello Montanari. A chiudere sarà l'asta delle ma glie indossate dai protagonisti nel triangolare.