Senza Titolo


CALCIO: ITALIA
Criscito e Marchisio
le novità di Lippi

Sono Domenico Criscito e Claudio Marchisio le novità di Lippi in vista dell'amichevole che l'Italia giocherà il 12 agosto a Basilea contro la Svizzera. Il primo difensore del Genoa, il secondo centrocampista della Juve, che hanno già vestito la maglia azzurra dell'Under 21, sono tra i venti convocati. L'elenco. Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Cagliari). Difensori: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Juve), Chiellini (Juve), Criscito (Genoa), Grosso (Ol. Lione), Santon (Inter), Zambrotta (Milan). Centrocampisti: Camoranesi (Juve), D'Agostino (Udinese), Marchisio (Juve), Palombo (Samp), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan). Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juve), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).


CALCIO: ROMA
Aquilani al Liverpool
per 20 milioni di euro

Venti milioni di euro in quattro rate, di qui al 30 giugno 2011, più un bonus di massimo 3.5 milioni di euro legato in parte alle presenze in campo di Alberto Aquilani: sono i termini dell'accordo per la cessione del centrocampista al Liverpool, secondo quanto informa la Roma nel comunicato che ufficializza l'intesa per la cessione del suo giocatore al club inglese.


CALCIO: CATANIA
Sei gol nel test
Doppietta di Plasmati

Sei gol per chiudere in bellezza il pre-campionato. Buona sgambata per il Catania, che a Bastia Umbra, contro la formazione locale, vince 6-0 il test match durato 80 minuti. In gol due volte Plasmati, Silvestre, Martinez, Antenucci e Morimoto.


CALCIO: FIORENTINA
Ko di misura
con l'Aston Villa

Fiorentina sconfitta per 1-0 contro l'Aston Villa. A Birmingham i viola giocano un brutto primo tempo, nel corso del quale subiscono la rete di Heskey, con un Gilardino troppo isolato. Viola più in palla nella ripresa e pareggio mancato per l'errore dal dischetto di Gilardino.