Senza Titolo

TANGENTE DA 100 MILA EURO

  • ISPETTORE DEL FISCO IN CELLA
    Aveva cercato di ottenere denaro da uno dei principali studi legali italiani, prospettando difficoltà in una verifica fiscale che stava effettuando. Per questo, un ispettore dell'Agenzia delle Entrate di Milano è stato arrestato a Milano, mentre incassava una mazzetta da oltre centomila euro. Renato Giardina, 53 anni, è stato arrestato con il fratello Giovanni, 69 anni, al quale cercava di passare subito il denaro, per allontanarsi «pulito».

    UN MESE DI ECOPASS A MILANO
  • UN QUARTO DI VEICOLI IN MENO
    Un quarto di veicoli in meno nella cerchia di Bastioni (il centro storico), 2 milioni e mezzo di euro in più nelle casse del Comune di Milano: questo il bilancio del primo mese di sperimentazione di Ecopass. Il Pm10 (polveri sottili) è sceso del 30%.

    GUASTO NEL PORTO DI VOLTRI
  • TERMINAL CONTAINER FERMO
    Un guasto al sistema informatico terrà bloccato il terminal container Vte di Genova Voltri fino a lunedi 18 febbraio. Gravi problemi, quindi, per il terminal italiano, considerato il più grande del Paese, che svolgerà le proprie operazioni a ritmo ridotto a causa, appunto, di un problema al sistema informatico.