Senza Titolo

Il post partitaIl coach biancorosso Giorgio Valli arriva in conferenza stampa sconsolato ma ha subito una spiegazione per la sconfitta: «Nell'ultimo quarto abbiamo avuto un grosso calo fisico sicuramente. Poi dobbiamo considerare che alcuni giocatori, a partire da Cortese e Miles, non erano al t...

Staff Mantova sconfitta da Cento: le immagini e le parole di coach Valli

video La Staff non riesce a dare continuità alla vittoria con Ravenna e incassa un ko interno con Cento. Mantova mostra il suo volto migliore nei primi 15’, poi la Tramec recupera, mette la freccia. «Credo che sia stata evidente la differenza tra le squadre in termini di esperienza - dichiara coach Giorgio Valli - Cento è stata molto attenta in difesa, si vede che i giocatori si conoscono molto bene sin dalla scorsa stagione. Noi siamo totalmente rinnovati e paghiamo ancora questo gap nei confronti di squadre così forti, arriviamo una frazione di secondo dopo in difesa e in attacco. In più, il gruppo non è al top fisicamente dopo il tour de force delle ultime settimane. Certi giocatori come Calzavara e Cortese non erano al 100%».

Staff, coach Valli mantiene i piedi per terra

video Gli Stings ripartono con Chieti e conquistano la terza vittoria stagionale. Dopo i due ko con le corazzate Pistoia e Udine, i virgiliani ritrovano i due punti al termine di una partita intensa e che ha visto Mantova crescere nel secondo tempo. «Dobbiamo capire che non siamo una delle prime della classe - avvisa coach Giorgio Valli in conferenza stampa -. Noi siamo una diretta rivale di squadre come Chieti, Rimini e Nardò. Non possiamo essere arroganti, ci sono tanti giocatori che hanno affrontato i loro primi minuti importanti in A2 e abbiamo un gruppo totalmente rinnovato. In più, a livello morale non era una partita semplice, venivamo da un mese senza vittorie».