Mtb, torna a Pomponesco la Gran fondo ‘Tre Comuni'

POMPONESCO.Torna la Gran Fondo Tre Comumi di mountain bike sulla scia dello straordinario successo della scorsa edizione. Gli oltre 200 iscritti alla gara della passata stagione hanno stimolato gli organizzatori, che si sono presentati al battesimo della Gran Fondo 2004 con un staff più ampio e tante novità tecniche. La gara prenderà il via il 14 marzo a Pomponesco alle 9.30 per un percorso di 50 km che comprenderà anche i comuni di Viadana e Dosolo.
Il Comune di Pomponesco, la Provincia e le società Gs Rosa Carni e Viadanese Pro-Bike faranno da padrini: gli iscritti potrebbero addirittura raddoppiare.
Nella presentazione di ieri a Palazzo di Bagno è stata sottolineata la bellezza del percorso: partenza da Pomponesco per passare a Banzuolo, Buzzoletto, Viadana, Cogozzo, Cigognara e ritorno proseguendo poi per Correggioverde, Dosolo e rientro a Pomponesco. La Gran Fondo Tre Comuni consente la partecipazione anche dei non tesserati e comprenderà le categorie Elite, Tesserati Amatori, Non Tesserati. Iscrizioni tramite C/C postale 49892235 intestato a GS Rosa, Via Gerbolina 46, 46019 Viadana. I costi: 15 euro per che si iscrive entro venerdi 12, 20 euro per gli altri, 10 euro per i non tesserati.
Giulio Giovannoni