Il Sudtirol non perde un colpo
MANTOVA.Il Sudtirol non dà segni di cedimento, anzi.
La formazione altoatesina sbanca con autorità il campo del Meda e mantiene la vetta della classifica. A segno per il Sudtirol il nuovo acquisto Colussi che pare abbia fatto compiere alla squadra un ulteriore salto di qualità.
Alle spalle delle fuggitive Sudtirol e Mantova, la Valenzana, dopo la secca battuta d'arresto di domenica scorsa contro la Pro Vercelli, si è subito riscattata andando a vincere sul campo del Monza. Si allontana invece la Cremonese che è stata a sorpresa fermata in casa dal Belluno che ha costretto al pari i grigiorossi. Sempre più lontano la Pro Sesto: i milanesi sono stati sconfitti sul campo del Savona che si rilancia cosi in chiave salvezza. Anche l'Olbia ha centrato il colpaccio: i sardi sono riusciti a sbancare il campo del Montichiari (prossimo avversario del Mantova) grazie ad una rete nel finale.
Ben tre le partite rinviate a causa delle pessime condizioni del campo: Biellese-Pizzighettone, Legnano-Ivrea e Pro Vercelli-Sassuolo. Ancora da definire la data del recupero di queste gare, tutte e tre fondamentali in chiave salvezza.