Il Virgilio rallenta la corsa del Pego
MANTOVA.Il Pegognaga impatta con il Virgilio e il Boca Juniors vola. Il team di Merlin, nel girone B del campionato Juniores, infligge un sonoro 3-0 ai ragazzi di San Giacomo Po ed ora è in fuga con tre punti di vantaggio sullo stesso Pegognaga.
Per quanto riguarda le altre inseguitrici: la Governolese è stata costretta al pareggio interno da una buona Serenissima, mentre si è fermato l'Ostiglia nel match con la Iacp San Paolo, perdendo per 2-0. Tra gli altri risultati devono essere sottolineate le belle vittorie per 4-1 del San Pio X e del Castel d'Ario, rispettivamente contro il Quistello e la Sambenedettina.
Nel girone A vincono tutte le grandi. Il Volta e la Nuova Unione, ovvero la prima e la seconda della classifica, avanzano con identici risultati tennistici (6-0), contro Rivaltese e Castellucchio. Da sottolineare è l'importante vittoria per 1-0 del Goito sul Marmirolo: ora agguanta in terza posizione il Guidizzolo, che ieri si è dovuto arrendere al pareggio sul campo dell'Acquanegra. Spettacolari sono state le partite Medole-Piubeghese e Asola-San Martino, entrambe finite in pareggio: 4-4.
Bella è anche la vittoria del Bozzolo: 8-1 sul Don Bosco Gabbiana. (n.f.)
SAN PIO X - QUISTELLO:4 - 1
RETI:2 De Almeyda, Aldi, D'Amico, Bertani
SAN PIO X:Romano, Guidoni, Ferrarini, Segna, D'Amico, Messina, Petrassi, Ferrara, De Almeyda, Aldi, Mazzocchi. A disp.: Gialdin, Fenocchio. All.: Chiodini
QUISTELLO:Furgeri, Frigghieri, Coppola, Tamani, Corradi, Campi, Codifava, Grana, Bertani, Camurri, Grigoli. A disposizione: Deni, Marchini. Allenatore: Malagutti
ARBITRO:Montarulo