Regionale di doppio a Cerese

VIRGILIO.Per l'occasione del ventennale del Bowling Mantova la federazione ha concesso al centro virgiliano il piacere e l'onore di ospitare a Cerese una manifestazione del'importanza del Doppio regionale.
Il Torneo si svolge con il contributo e patrocinio dell'assessorato allo sport del Comune di Virgilio. Sono iniziate lunedi le qualificazioni.
Stasera dalle 20.30 la manifestazione entrerà nel vivo, poi gare anche domani con un turno alle 20.30 e sabato con 4 turni il primo alle 8 del mattino, il secondo alle 12, il terzo alle 16 e l'ultimo turno alle 20. Ogni turno durerà circa 3 ore e ogni doppio dovrà affrontare 8 partite suddivise in 4 serie da due.
Saranno circa 100 i bowlers e bowlets provenienti da tutta la Lombardia e da alcuni dei Club più importanti d'Italia nomi importanti del mondo del bowling come la campionessa e istruttrice Alessandra Morra che con Monica Rezzonico e Bozzelli Daniela lo scorso dicembre si sono aggiudicate il Campionato Italiano a squadre inoltre la campionessa Italiana 2003 cat B Katia Mapelli.