Reyer, con Brescia quarto ko (82-93) consecutiva fra campionato e coppa, pesa l'assenza di Watt

article Non bastano il miglior Echodas della stagione (24 punti) e Tonut (19) per fermare la Germani alla sesta vittoria di fila.
Giuseppe Malagutiarticle Non bastano il miglior Echodas della stagione (24 punti) e Tonut (19) per fermare la Germani alla sesta vittoria di fila.
Giuseppe Malagutivideo La nuova, futuristica House of Music di Budapest, voluta fortemente dal Governo e criticata per i lunghi tempi di costruzione e i suoi costi elevati, dall'alto sembra un enorme fungo tra gli alberi del parco verde al centro della città. Il tetto particolare, e soprattutto le vetrate, rendono l'edificio progettato dall'arhitetto giapponese Sou Fujimoto unico nel suo genere. di Pier Luigi Pisamontaggio di Elena Rosiellovideo Reuters
article Il primo sandolo da lavoro è già quasi finito, poi tocca a due gondole. «Fare questo lavoro una scelta naturale dettata dalla passione»
eugenio pendolinivideo Steve Sheraton era un mago in grandi difficoltà economiche quando - nel 2007 - sfruttò l’uscita del primo iPhone per lanciare un video che permetteva alle persone di fare finta di bere una birra. Un’idea semplice, che però diventò virale e fece guadagnare molti soldi a Sheraton, che recentemente ha raccontato la sua storia a Mel Magazine.A cura di Federico Tafuni
article E' morto all’ospedale di Padova dov’era ricoverato per un delicato intervento al cuore in attesa del trapianto. 52 anni, era stato socio fondatore e presidente della Polisportiva Olimpicaorle, presidente della Pallavolo Caorle, socio fondatore ed ex presidente della onlus Bakà, infine socio fondatore e ed ex presidente dell’associazione “I cavalieri della Tavola Gioconda”
Rosario Padovanoarticle Il ragazzo, fuggito dall’Afghanistan, era stato trovato in un’area di servizio di Fossalta, in A4. Fu affidato a una comunità in Carnia. Il responsabile: «Voleva raggiungere la Francia a piedi»
Alessandra Ceschiavideo Via Bisignano, Vico e Vicoletto Belledonne, via Alabardieri. Notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio. Ore 2:30 fino alle 4:30. Una marea di persone invade le stradine dei baretti di Chiaia, una folla di persone anche senza mascherina. Il video girato dall'alto finisce sulla pagina "Comitato Chiaia viva e vivibile". La folla "è quella 'consueta' - si legge nel post denuncia - il rumore antropico è oltre il limite di sopportazione e la situazione è come al solito lasciata all’autogestione. Nessuno si preoccupa di tutelare le famiglie, e sono tante, che abitano in zona e cercano invano di riposare".(Chiaia viva e vivibile)
article L’incidente in viale San Marco, rallentamenti alla circolazione per circa un’ora. Sul posto la polizia locale
M.Ch.article Sono quasi tutti pendolari in passeggiata sulla spiaggia o pochi turisti per il week end. Hanno preso il sole, passeggiato o addirittura fatto il bagno nonostante il freddo che non è certo mitigato dalla giornata soleggiata
Giovanni Cagnassivideo Un ragazzo e una ragazza tirano cocaina in mezzo alla strada, un altro fa pipì sul muro. Il video shock registrato da uno degli abitanti di Trastevere racconta l’ennesima notte senza regole dei giovanissimi che il sabato si riversano per i vicoli del rione. Cori da stadio, litigi e risse. Ora, in quello che pare ormai un grande parco giochi, spunta anche il filmato che testimonia il consumo di droghe a cielo aperto.I residenti sono stufi. Chiedono l’intervento di polizia e carabinieri, la stretta contro la mala movida di cui il prefetto Matteo Piantedosi ha già parlato con il sindaco Roberto Gualtieri e le presidenti del I e del II Municipio, Lorenza Bonaccorsi e Francesca Del Bello."Abbiamo bisogno d'aiuto. Nonostante le nostre denunce, qui non si vedono forze dell’ordine", è l’appello di Simonetta Marcellini, presidente del Comitato emergenza Trastevere. (Lorenzo D'Albergo) video Comitato emergenza Trastevere