La musica anni Ottanta che non tramonta: Righeira e Ivana Spagna infuocano la piazza di Montegrotto

video I loro successi sono intramontabili e lo hanno confermato anche sabato sera in piazza Carmignoto a Montegrotto Terme: supportati dalla band Evolution 80, Johnson Righeira e Ivana Spagna hanno infiammato i tanti presenti all'ultimo appuntamento della rassegna "La macchina del tempo". Da "Vamos a la playa" a "Easy Lady", ecco le hit intoccabili portate sul palco dai due artisti. (video di Nicola Cesaro)

Om de Mer, torna a Montagnana il triathlon goliardico: ecco le immagini della decima edizione

video Montagnana. Decima edizione, record di partecipanti e nuovo grande successo di simpatia e creatività. Om de Mer, il triathlon goliardico più pazzo d'Italia, ha animato domenica mattina la città murata, con i sedicenti atleti (ben mille) che - tra nuoto, bici e corsa e lattine di birra - hanno sfoggiato insolite tenute sportive, facendosi applaudire più per la stravaganza che per le doti atletiche. Ecco alcuni momenti della manifestazione e le premiazioni dei vincitori. (video di Pietro Cesaro)

Calcio, Mathias Pogba annuncia in un video rivelazioni sul fratello Paul: il centrocampista lo denuncia

video Mathias Pogba, fratello del centrocampista della Juventus Paul, ha pubblicato sui social un video in quattro lingue, dove ha annunciato "grandi rivelazioni su suo fratello Paul e la sua agente Rafaela Pimenta" dicendo che "il mondo intero", la Juventus e gli sponsor, "meritano di sapere certe cose per decidere con cognizione di causa se il fratello Paul meriti davvero ammirazione, fiducia, rispetto, il suo posto nella Francia". "Tutto questo rischia di essere esplosivo", conclude, senza fornire ulteriori dettagli sulla natura delle proprie "rivelazioni". Il fratello Paul Pogba ha denunciato "minacce" e "tentativi di estorsioni da parte di una banda organizzata" nei suoi confronti, in un comunicato firmato dai suoi legali e dal proprio procuratore. LEGGIANSA

Ucraina, si teme l'incidente nucleare: i cittadini di Zaporizhzhia in fila per le pasticche di iodio

video Con l'intensificarsi degli scontri intorno alla centrale nucleare di Zaporizhzhia cresce anche la paura fra i cittadini residenti nelle vicinanze della struttura. In molti, comprese famiglie con figli piccoli, si sono messe in fila per attendere la distribuzione di pastiche allo iodio da utilizzare in caso di disastro nucleare e fuoriuscita di materiale radioattivo. Secondo i media americani, lunedì 29 agosto dovrebbe partire la prima missione dell'Aiea per verificare le condizioni di sicurezza dell'impianto, occupato da russi. Segui la direttaSuspilne Zaporizhzhia

Palio dei 10 Comuni al via, il primo atto è il "Giuramento dei capitani": le immagini

video Sabato sera a Saletto di Borgo Veneto si è tenuto il primo atto del "Palio dei 10 Comuni", storica rassegna medievale che avrà il suo culmine domenica 4 settembre, a Montagnana, con la corsa dei cavalli. Ecco le immagini dell'apertura, durante la quale è stato estratto l'ordine dei cavalli per le due manche eliminatorie della gara di domenica. (video di Pietro Cesaro)