L'intervento di Giorgia Meloni in tre lingue: "Condanniamo nazismo e comunismo"

video "La Destra italiana ha consegnato il fascismo alla storia ormai da decenni, condannando senza ambiguità la privazione della democrazia e le infami leggi anti-ebraiche. E senza ambiguità è ovviamente anche la nostra condanna del nazismo e del comunismo, l'unica delle ideologie totalitarie del XX secolo che è ancora al potere in alcune nazioni, sopravvivendo ai suoi tragici fallimenti, che la sinistra fatica a condannare, forse anche perché dall'Unione Sovietica ha ricevuto per decenni generosi finanziamenti". Lo afferma la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni nella sintesi di tre video inviati alla stampa internazionale, in tre diverse lingue, inglese, francese e spagnolo.Video Facebook - Giorgia Meloni

Elezioni, Ilaria Cucchi: "La mia esperienza a disposizione di tutti per tornare a parlare di diritti"

video "Mi spinge la volontà di parlare dei temi che mi sono a cuore e che ho vissuto in questi anni, dei temi dei diritti nella giustizia e nella sanità. Diritti che dovrebbero essere garantiti a tutti ma in realtà non è così: esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B. L'ho vissuto sulla mia pelle in 13 anni di processi estenuanti. Voglio mettere a disposizione la mia esperienza per far sì che si torni a parlare di temi importanti. Sono entusiasta di questa esperienza, non mi sento una politica. Ringrazio Nicola Fratoianni e chi mi ha sostenuto in questi anni, in primis l'avvocato Fabio Anselmo". Lo ha detto Ilaria Cucchi, commentando la sua candidatura alle prossime elezioni nelle fila di Verdi-SI.

Samsung Unpacked, con Italian Tech alla scoperta dei nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4

video Il consueto appuntamento estivo di Samsung è dedicato da qualche anno agli smartphone pieghevoli, settore in cui l’azienda coreana è leader del mercato. Il 10 agosto 2022, a partire dalle 14:55, Italian Tech seguirà in diretta il lancio dei nuovi modelli, con il commento di Andrea Nepori e Bruno Ruffilli; in collegamento anche Carolina Milanesi, analista di Creative Strategies, e il responsabile Retail e Marketing Samsung Italia Paolo Bagnoli. Sarà l’occasione per vedere in anteprima come sono fatti e come funzionano il Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4, ma ci sarà spazio anche per qualche sorpresa.