Carlo Cracco: "Tanti concorrenti di Masterchef hanno trovato lavoro"

video E' stato a Milano per presentare il suo libro "A qualcuno piace Cracco", 60 ricette che raccontano la cucina regionale. "E' la base di tutto - spiega lo chef - e, se fatta bene, è la vera alta cucina". Ad accogliere Carlo Cracco una folla di fan: per qualcuno un idolo, per altri un grande cuoco, per molti il simbolo di un talent show che può cambiare la vita. E che pare funzionare perché "al contrario di quelli musicali" - racconta il protagonista dell'evento - "chi partecipa a un talent show basato sulla cucina cerca un'opportunità che spesso trova: conosco storie di concorrenti della prima edizione che ora lavorano nel settore"(video di Elena Peracchi)

Proteste gay, Pescante: ''Letta invitato, giusto che vada a Sochi''

video "Gay? Letta dovrebbe andare a Sochi, alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi. Lo hanno invitato ufficialmente, ero presente anch'io". Lo dice Mario Pescante, ex presidente del Coni e membro del Comitato Olimpico Internazionale, a La Zanzara. "Dico no alle proteste e a gesti degli atleti italiani sul podio e durante cerimonia inaugurale - dice Pescante a Radio24 - perché ci sono delle regole precise del Cio"

Pompei, gli scavi sepolti dal centro commerciale

video Dopo la segnalazione de L'Espresso, il caso del centro commerciale dal cui cantiere sono emersi i resti dell'antica area industriale di Pompei è al centro di un'inchiesta della procura di Torre Annunziata. Gli inquirenti vogliono capire come sia stato possibile che dal cantiere di un centro commerciale siano spuntati dei resti archeologici e nessuno abbia fermato i lavori. Nel mirino della procura sarebbe finita la società costruttrice del megashopping, la Oplonti srl, controllata da una compagnia fiduciaria e di trust citata in una interdittiva antimafia. (servizio di Ferruccio Fabrizio). Foto