Milano, militare e poliziotto accoltellati in stazione Centrale: il luogo dell'aggressione

video
video
video
video
photo Paura in piazzetta Santa Lucia, all’angolo di piazza Hortis, dove nel primo pomeriggio sono crollati pezzi di intonaco dal cornicione della facciata della Chiesa “Beata Vergine del Soccorso”, comunemente detta “di Sant’Antonio vecchio”. Fortunatamente nessun pedone passava davanti alla chiesa in quel momento. Chi ha visto venir giù i calcinacci sul marciapiede ha subito avvisato i Vigili del Fuoco. (foto di Massimo Silvano)
article TRIESTE Come si era capito subito, la distorsione alla caviglia riportata da Javonte Green nel corso di gara-2 contro Tortona, a Voghera, è piuttosto seria. Non sembrano esserci rotture dei tendini, ma i danni alle fibre dovranno essere valutate nei prossimi giorni. Questo ha detto la risonanza...
Matteo Contessaphoto
Sembravano indistruttibili, a prova di vandalo, esposte tutt'al più alla stupidità di qualche writers-imbrattatore, ma in ogni caso solide quanto basta per resistere nel tempo agli utilizzi più astrusi o inconsueti. Invece, anche le panchine di pietra, installate ormai ovunque a Trieste, ora mostrano la loro vulnerabilità. In piazza Oberdan, quella accanto alla fermata (ormai inutilizzata) del tram di Opicina ce n'è una che qualcuno è riuscito a mandare in frantumi, come documentano le foto di Andrea Lasorte. Non dev'essere stata impresa da poco: il teppista deve aver usato qualche corpo conutundente molto pesante e duro: una mazza, un altro blocco di pietra, una spranga. L'atto è recente, si sta cercando di risalire all'autore.
video
video
video
video