Ko del Mantova davanti al Renate, i commenti

video Giuseppe Galderisi vive il pomeriggio più buio della propria esperienza sulla panchina dell'Acm. Passa in appena mezz'ora da una salvezza virtualmente conquistata al dover ricominciare tutto daccapo. "Era una partita molto difficile ma l'avevamo approcciata bene, creando anche le nostre occasioni - mastica amaro il tecnico biancorosso -. C'era troppo silenzio in questo contesto, allorché le motivazioni devono prevalere. Sapevamo di affrontare una squadra che sul proprio campo riesce sempre a mettere in difficoltà gli avversari e per noi sarebbe stato importante trovare il vantaggio. Avremmo dovuto gestirlo meglio".

Campitello, i giovanissimi del ciclismo su strada

video A Campitello sale il sipario sulla stagione agonistica per la categoria Giovanissimi su strada. Dietro le quinte del Trofeo Comune di Marcaria Gp Avis di Campitello i dirigenti del Gc Bike 96 che contano sulla collaborazione del comitato provinciale Fci. Sulla linea di partenza poco più di 140 atleti in rappresentanza di formazioni prevenienti dalla Lombardia, dal Veneto e dall'Emilia

La gara di mountain bike a Cavriana

video La competizione a Cavriana su un percorso di circa 1 km ricavato all'interno del parco adiacente a Piazzale San Sebastiano. Un circuito misto con tratti sull'erba e tratti su sterrato che presentano ostacoli naturali e artificiali. L'elenco dei partenti conta più di 140 atleti compresi quelli mantovani dello Sporteven, del Chero Group Team Sfrenati, dell'Mtb Novagli e del Team Mtb Santa Maria.