Senza Titolo


A PALAZZO PILONI
Un libro sull'arte di Costalta

'A Cielo aperto. Costalta, sculture nelle case di legno" è il titolo del volume fotografico realizzato da Lucio Eicher Clere ed Enzo Santese, pubblicato dalla Edizioni Antony di Trieste ad iniziativa del Gruppo Musicale di Costalta. L'opera, che documenta con cenni storici e un commento critico i dieci anni della manifestazione 'Una statua di legno in una casa di legno in un paese di legno" che ha valorizzato tramite l'opera di scultori contemporanei, il patrimonio della trentina di case di legno sopravvissute dentro al tessuto urbano di Costalta, verrà presentata oggi, domani alle 18, nella Sala affreschi di Palazzo Piloni sede della Provincia. (rob.)


AURONZO
Sabato interclub degli alcolisti

'La famiglia in cammino" è il titolo di un interclub provinciale degli alcolisti in trattamento che si svolgerà sabato 22 dalle 15 alle 18 nel municipio di Auronzo. L'iniziativa è di Arcat Veneto, Acat Cadore-Ulss 1, Centro alcologico territoriale della provincia di Belluno, club degli Alcolisti in trattamento di Auronzo, Comelico e Sappada e del Comune della Valle d'Ansiei. Dopo il saluto delle autorità, sarà presentato il tema 'Comunità multifamigliare", a cui seguirà la premiazione delle famiglie con uno o più anni di astinenza. (rob.)


DOMENICA A TREVISO
La Dolomiti Nuoto in gara

Domenica 16 maggio alle 14, 40 piccoli atleti cadorini della squadra della 'Dolomiti Nuoto", accompagnati dall'allenatrice Silvia Vecellio, gareggeranno in piscina a Treviso per il titolo interprovinciale. La speranza è che riescano a ripetere gli ottimi risultati delle precedenti manifestazioni. (v.d.)