Sagra di Ferragosto da domani a Garna

GARNA.Il Comitato di Garna, in collaborazione con la pro loco di Pieve d'Alpago ha organizzato la consueta sagra di Ferragosto, da domani a domenica.
La manifestazione ha ormai una lunga tradizione visto che si fa dagli anni Cinquanta. Si svolgerà come al solito nel parco pubblico del paese. Il programma prevede iniziative e particolarità rivolte a soddisfare le esigenze di tutti: due serate di ballo, una serata musicale sugli anni 60-70, un concerto rock, una grande caccia al tesoro, giochi vari di animazione per bambini che avranno a disposizione anche uno scivolo gonfiabile.
E non mancherà la frasca con un fornitissimo ristorante coperto, l'enoteca e la birreria. Si comincia domani sera alle 21 con la serata dedicata ai mitici anni 60, con la cover band Pirotecnica. Venerdi spettacolo di cabaret con il ritorno di Luciano Maci, seguirà il concerto del gruppo «No Mercy». Sabato al pomeriggio giochi per i bambini e animazione con un giocoliere, alle 21 ballo con il gruppo «Colorado». Domenica dalle 10.30 alle 17 caccia al tesoro a coppie. Alle 21 ballo con l'orchestra «The Voyagers».