Tour de France: il momento della caduta di Vincenzo Nibali sull'Alpe di Huez

video A 4 chilometri dall'arrivo sull'Alpe di Huez, Vincenzo Nibali è caduto dalla sua bicicletta. "In quel tratto di percorso la strada si restringeva, c'era tanta gente per strada e cominciavano le transenne: c'erano due moto della polizia, io sono scattato dietro a Froome e mi sono ritrovato a terra", ha detto il corridore siciliano, che sarebbe stato ostacolato da una moto della polizia francese nel corso della 12esima tappa del Tour de France Video da Rai

"Vai Nibali, vai Nibali, vinci la Sanremo", la telecronaca di Pizzul emoziona tutti

video "Nibali, Nibali, Nibali. Non lo prendono più, Vince la Milano Sanremo, splendido". In sala scorrono le immagini dell’impresa dello Squalo di 7 giorni prima. La voce è inconfondibile, quella di Bruno Pizzul, che si è prestato per un cameo che ha impreziosito la festa del ciclismo a Tolmezzo. La voce del calcio italiano che commenta la fantastica vittoria dello Squalo. Vincenzo Nibali, seduto sul palco, è commosso. In sala parte l’ovazione - L'articolo (Video Ferraro/Petrussi)

Nibali intervistato dalla Gazzetta guarda oltre la Sanremo: "Punto al Mondiale"

video Il campione siciliano Vincenzo Nibali, fresco vincitore della Milano-Sanremo è stato ospite a Pegognaga della Lavorwash, dove ha firmato autografi ed ha posato per qualche scatto con i dipendenti. Un'ottima occasione per una chiacchierata a 360 gradi con lo "Squalo", che nel 2018 ha nel suo mirino oltre al Tour de France anche il Mondiale. (Intervista Andrea Gabbi, video Stefano Saccani)