Vittorio e il sogno di Marte «Nello Utah faccio le prove»

MOGLIANO. Il sogno di fare l'astronauta Vittorio Netti lo coltiva fin da piccolo. Con quel suo vestito da Carnevale, cucito dalla nonna, che amava alla follia. Tanto da indossarlo anche d'estate. A casa, però, si parla un'altra lingua: l'architettura, con mamma e papà entrambi docenti universitari.

L'Italia che resiste in piazza a Treviso contro Salvini

video Si sono ritrovati in più di 100, questo pomeriggio (2/3), di fronte a Ca' Sugana per protestare contro il decreto Salvini. "L'Italia che resiste" il titolo dell'evento, organizzato anche in altre piazze d'Italia oltre che, nella Marca, a Mogliano Veneto e Follina. Oltre 20 le associazioni aderenti, a cui si sono uniti anche partiti e gruppi spontanei. A Ca' Sugana, prima di spostarsi in piazza Santa Maria dei Battuti, una speciale versione de "Se i mari fusse de tocio" dedicata al vicepremier leghista Matteo Salvini e alla compagine di governo gialloverde. Nel testo, cantato da uno dei cori Auser di Treviso, riferimenti ai "49 milioni ciavai a tuti i italiani fignii nel conto de l'onestà".

Senza Titolo

Adsl a MoglianoLe fake newssu banda largaSono residente a Zerman, frazione di Mogliano, dove da anni ci sentiamo promettere che sarebbe arrivata la fibra ottica salvo poi non avere altro collegamento che la vecchia e obsoleta linea ADSL. Conservo per disperazione alcune mail del 2016 a tal proposito