TRAFFICO E INQUINAMENTO




IN TANGENZIALE
Auto incendiata

Prende fuoco un'auto sulla tangenziale e scatena il caos tra gli automobilisti. E' accaduto ieri mattina alle 11 quando sulla carreggiata verso Castelfranco le fiamme si sono improvvisamente sprigionate dal motore di una Fiat Tipo. Immediatamente è scattato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso e una Volante.

TELEFONO AZZURRO
Accordo con Pisanu

Firmato un accordo tra il ministero degli Interni, Giuseppe Pisanu e il professor Ernesto Caffo, presidente di Telefono Azzurro per rafforzare la collaborazione tra il 114, il servizio di emergenza rivolto all'infanzia, le forze di polizia e le prefetture. Grazie all'accordo lo scambio di informazioni e la consulenza saranno tempestivi, ogni intervento sarà adeguato al singolo caso.

LA PRECISAZIONE
Strada a don Giovanni

E' stata intitolata a don Giovanni Favaretto, parroco a Sant'Angelo per quarant'anni, e non a don Giuseppe, come riportato erroneamente nell'edizione di ieri, la dodicesima laterale sinistra di Strada Sant'Angelo. La cerimonia è avvenuta domenica scorsa, alla presenza delle autorità civili ed ecclesiastiche. Ci scusiamo per l'errore con i lettori e i parrocchiani.

PARKINSONIANI
Incontro con Pradelli

Nuovo progetto dell'Associazione parkinsoniani di Treviso a sostegno psicologico di malati e familiari. Il primo incontro si terrà sabato alle 16 nella sede di via Cal di Breda, 116. Interverrà la psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale Samantha Pradelli.

CIRCOSCRIZIONE B EST
C'è Consiglio

E' stato convocato per stasera alle 21, nella sede di via Medoro Coghetto 1, il consiglio della circoscrizione B Est. Tratterà tra l'altro del piano di recupero «Piavesella 2».

CA' SUGANA
Terza comissione

Si riunisce alle 18 di oggi nella sala riunioni del piano terra di Ca' Sugana la terza commissione consiliare permanente. Discuterà della variazione sostanziale apportata al programma triennale e all'elenco annuale dei lavori pubblici.