Anaclerio per Ganci

Qui Arona.Continua in maniera positiva nel ritiro di Arona la preparazione del Treviso in vista della delicata sfida salvezza di domani a Como. I biancocelesti sono tutti disponibili, anche Gallo e Parravicini sono pienamente recuperati. Buffoni e Giampaolo dovrebbero aver scelto Anaclerio per far coppia con Varricchio in attacco. Questa mattina il gruppo sosterrà la seduta di rifinitura, poi lascerà l'hotel Concorde di Arona per trasferirsi a Como.
Arbitro.Sarà Andrea Romeo, di Verona, a dirigere Como-Treviso di domani. Esordiente nella categoria, in questa stagione ha già diretto il Treviso nella sfortunata trasferta di Firenze.
Primavera.Riprende oggi pomeriggio alle 15 il campionato dopo la pausa «Viareggio». I ragazzi di Zanini saranno impegnati a Musile di Piave contro il Venezia rivelazione.
Anniversario.Ricorre oggi il decimo anniversario della scomparsa del «sior» Piero Bortoletto, indimenticata bandiera del calcio trevigiano alla quale è stato intitolato uno dei maggiori club di tifosi biancocelesti. Oggi verrà ricordato con una targa di bronzo, che sarà affissa accanto a quella già esistente sulla tribuna laterale del Tenni. I dirigenti del club omonimo renderanno anche omaggio alla tomba di Bortoletto al cimitero di San Lazzaro. (m.g.)