PittaRosso corre sulle moto Gp della Ducati

PADOVAIl marchio PittaRosso sarà presente sulle tute e sulle moto dei due piloti del Ducati Team, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso e sulle tute dei due collaudatori ufficiali, Michele Pirro e Casey Stoner. PittaRosso sarà dunque, insieme al marchio Ducati, tra i protagonisti del Moto Gp. Il colore rosso, l'orgoglio e la passione dell'italianità, la voglia di fare squadra per conquistare traguardi sempre nuovi: sono i valori che accomunano PittaRosso e Ducati Corse, una condivisione d'intenti che per il secondo anno si concretizza con la sponsorizzazione del team di MotoGP da parte del marchio della calzatura.«Siamo molto contenti che l'attività di sponsorizzazione si sia potuta evolvere in una collaborazione che impatta così direttamente sul business», ha spiegato Andrea Cipolloni, amministratore delegato di PittaRosso, spiegando la sponsorizzazione, «crediamo molto in questo progetto e per questo abbiamo cercato di abbinare design e qualità eccellenti in una linea di prodotto all'altezza di un brand come Ducati».Chi ama correre e tifare per i protagonisti del team di Borgo Panigale, oggi potrà anche camminare con lo stesso stile grazie a un progetto di licenza in esclusiva, PittaRosso ha creato una nuova collezione che rappresenta il brand Ducati, oltre 90 modelli di calzature disegnati per tutti gli appassionati del racing, in pista o nella vita di tutti i giorni. Una linea che comprende modelli sportivi e non, in linea con le principali tendenze moda, impreziositi dallo scudetto Ducati declinato in diverse modalità. Una collezione che si rivolge all'uomo ma anche alla donna e al bambino, da scegliere negli oltre 200 store PittaRosso in Italia e all'estero, su fasce prezzo che vanno dai 17,99 euro ai 64,99 euro.«Siamo felici del rinnovo della collaborazione con PittaRosso», ha poi aggiunto Claudio Domenicali, amministratore delegato Ducati Motor Holding, «sono molti i punti in comune con questo dinamico e innovativo brand che, come Ducati, identifica nell'italianità uno dei valori più importanti. Una collaborazione costruttiva che ha generato un esclusivo progetto di licensing, destinato a consolidare questa partnership e ad aumentarne la visibilità, proponendo una linea di prodotti dedicata ai nostri appassionati tifosi».Anche quest'anno, quindi, PittaRosso parte a tutto gas, coinvolgendo i suoi 2500 dipendenti in una nuova sfida, questa volta davvero "mondiale".