Spinea, un Progetto che vince sempre

SPINEA.Estate 2005, era nato tutto per gioco: un gruppo di amici e la passione per il calcetto. A distanza di sei anni e dopo due di campionati Csi e quattro Figc (serie D) per i gialloblu del Progetto Calcio a 5 Spinea (già Tantra Cafè) è arrivata la promozione in C2. Un traguardo raggiunto al fotofinish, l'ultima giornata utile, con la vittoria contro il Conscio (10-5) e grazie al passo falso della capolista Vigoreal caduta con il Mirano (1-2). Lo Spinea del presidente Stefano Da Lio ha raggiunto i 60 punti, staccando di due gli avversari.
La rosa.Portieri: Davide Mariella, Simone Povelato, Yuri Tosatto. Centrali difensivi: Davide Pavone, Marco Gelupi, Enrico Montanari, Daniel Dei Rossi. Laterali: Guido Molin, Nicola Longo, Jacopo Dalla Costa, Marco Vettoretti, Nicola Vanzan. Pivot: Nicola Vescovo, Davide Roccabella, Edoardo Zanella. Universali: Alessandro Foffano.
Vice presidente è Fabio Sanavia, diesse Raffaele Crivellaro, accompagnatore Christian Pegoraro, allenatore Giuliano Vio, preparatore portieri Filippo Lazzarini.