Senza Titolo


FRIULADRIA
Pasquin alla guida
dell'area Friulveneta

Giacomino Pasquin è il nuovo responsabile dell'area Friulveneta di FriulAdria in sostituzione di Giuliano Mascherin, diventato responsabile del Marketing Territoriale.

OLIMPIADI 2020
Cciaa di Treviso
50mila € a Venezia

La Camera di commercio di Treviso ha stanziato un contributo di 50 mila euro a favore del comitato Venezia 2020. «È il momento di fare una sana e determinata azione di lobby» dice il presidente Federico Tessari.

ACRIB
Accordo di fornitura
con E.On Energia

E.On Energia, società di vendita di E.On Italia, ha siglato un accordo con Acrib, Associazione Calzaturifici Riviera del Brenta, per la fornitura di energia elettrica e gas a prezzi agevolati, alle oltre 700 aziende associate della provincia di Padova e Venezia.

ULTIMO ATTO PER LA COMPAGNIA
Luglio 2009: inizia l'agonia

Myair è nata nell'autunno del 2004 per volontà di alcuni dirigenti provenienti dal Gruppo Volare, che all'epoca era in via di fallimento. Molti di questi dirigenti sono stati indagati per la bancarotta fraudolenta di Volareweb. Il 21 luglio 2009 la compagnia rimane a terra con i suoi velivoli per mancato pagamento di tasse e tariffe aeroportuali, lasciando moltissimi passeggeri senza riprotezione in molti aeroporti italiani. Il 22 luglio l'Enac sospende la licenza provvisoria temporaneamente rilasciata il 25 giugno scorso. Dal 31 ottobre 2009 la compagnia è sottoposta ad amministrazione straordinaria.