Senza Titolo




FIESSO
La danza vince

Doppia vittoria per il Centro Studi Danza Riviera del Brenta di Fiesso D'Artico nella 9ª edizione del concorso nazionale di danza «Città di Casarsa» in provincia di Pordenone. Nella giuria c'era anche il ballerino televisivo Kledi Kadiu. Il primo pezzo in concorso è stato un passo a due dal titolo «Ruoli», interpretato dai due giovani danzatori Francesco Borgato, 16 anni di Vigonovo, e Vanessa Schiavon, 22 anni di Noventa Padovana. La seconda coreografia, invece, un assolo intitolato «Abitudini» ed eseguito dalla stessa Vanessa Schiavon.

DOLO
Giovani artisti

Continua nelle sale dell'ex Macello la rassegna «Giovani artisti al Macello». Fino al 2 maggio saranno esposte le opere di Enrica Zanatto. Info: www.comune.dolo.ve.it.

STRA
25 aprile

Per la festa della Liberazione, domenica 25 aprile, i partecipanti si riuniranno in Municipio. Da qui raggiungeranno la vicina piazza Marconi per il rito dell'alzabandiera. Alle 10 sarà celebrata la messa nella chiesa parrocchiale. Intorno alle 11, usciti dalla chiesa, formeranno un corteo alla volta della chiesetta votiva di villa Foscarini Rossi, quindi verrà deposta una corona di alloro al monumento dei Caduti. Seguirà un discorso commemorativo da parte del sindaco di Stra, Ernestino Canton, e altri protagonisti.

SANITÀ DI TURNO
Farmacie

Oriago di Mira:Favero, via Venezia 119; Cazzago di Pianiga: Boscia, via Monte Verena 2/3; Paluello di Stra:Comunale, via Giovanni XXIII 60.