Albertino da Radio Deejay ad Hamity party

Manca davvero pochissimo ad Hamity party, la mega festa che si svolgerà nella notte di Halloween, domenica 31 ottobre, dalle 21, nel padiglione 6 della Fiera di Udine. Sarà un'altra occasione da non perdere per ballare in compagnia degli amici i successi degli anni Ottanta-Novanta fino ai giorni nostri.
Giunta alla quinta edizione, dopo aver ospitato Andrea Pelizzari, Roberto Ferrari, dj Angelo, e Alexia, sarà la volta di Alberto di Molfetta, in arte Albertino ( nella foto), in arrivo direttamente da Radio Deejay, famoso dj, volto televisivo, autore di libri e testimonial di campagne pubblicitarie televisive e radiofoniche, vera e propria icona di stile per i giovani.
In una location senza eguali, allestita ad hoc con scenografie a tema, ci sarà da scatenarsi con il sound degli studio 8, famosa cover band anni '90, e si ballerà al ritmo delle hit più travolgenti, accuratamente  selezionate dal disc-jockey Renato Pontoni e da Stefy De Cicco, dj e produttore, per una serata all'insegna del puro divertimento e in completa sicurezza.
Molto graditi i travestimenti bizzarri e fantasiosi, ma per chi non fosse munito vestito a tema, niente paura: negli appostiti Hamity box saranno a completa disposizione del pubblico, gratuitamente, i migliori truccatori e parrucchieri professionisti che eseguiranno acconciature mozzafiato e trucchi da urlo, contribuendo così a creare il clima giusto per una serata per  giovani e meno giovani... tutta da ricordare.
I biglietti per Hamitysi possono acquistare direttamente la sera stessa, oppure, in prevendita (senza costi aggiuntivi) presso: Natural Sound a Udine, Dischi Eugenio a Codroipo, Good Music a Pordenone, Audace cafè a Trieste, bar Morocco 360 a Gorizia e al bar da  Poianella a Pertegada. Il prezzo del biglietto intero è di 16 euro, mentre per i possessori della Ceghedaccio card o per chi presenta la cartolina di Hamity Halloween party, debitamente compilata, il costo del biglietto è di 13 euro. Ancora a disposizione i tavoli gratuiti, previo prenotazione, telefonando ai numeri 0432 508586, 345 2655945. Per ogni ulteriore informazione sull'evento visitare il sito www.ceghedaccio.com.