Accreditati 22 giornalisti sloveni

Accrediti. Sono ben 22 i giornalisti e i fotografi sloveni accreditati per Udinese-Palermo. Troppo forte il rchiamo di avere tre connazionali (Handanovic, Bacinovic e Ilicic) contemporaneamente in campo.
Premi. Prima dell'inizio della partita odierna tra Udinese e Palermo, Di Natale riceverà una targa per le sue 200 gare in serie A con l'Udinese. A Bernardo Corradi sarà consegnato da parte dell'Ersa un omaggio per il gol segnato a Brescia.
Iniziativa. Non mancherà, oggi, l'appuntamento con "Piccoli Tifosi Crescono, New Generation Fans". Saranno oltre 2000 i ragazzini presenti in tribuna laterale sud.
Biglietti. . I botteghini del Friuli saranno aperti oggi dalle 10 alle 15 (lato nord) e dalle 11 alle 15 (lato sud). Si ricorda che sono in vendita anche i tagliandi per il match di Coppa Italia tra Udinese e Padova, sempre oggi nelle biglietterie del Friuli.
Promozione. Gli abbonati e i possessori di un biglietto dell'incontro Udinese-Palermo possono acquistare un tagliando della gara Snaidero Udine-Tuscany Pistoia, valida per la 4ª giornata del campionato italiano di LegaDue di basket, a un prezzo speciale esibendo alle casse del Palasport Carnera la tessera "Udinese my Passion" o il biglietto dell'incontro. Sportelli aperti dalle 17. (ma.pre.)